MOTORE
Ciclo | 2 tempi, monocilindrico verticale a 2 pistoni e camera di scoppio comune |
Distribuzione | A cilindro sdoppiato con fasatura corretta sistema Zoller |
Cilindro | In ghisa , testa in lega leggera |
Corsa | 64 mm |
Alesaggio | 44 x 2 mm |
Cilindrata | 199 cm3 |
Cambio | In blocco a 4 rapporti, comando a pedale, indicatore di marce sul carter e indicatore luminoso di "folle" sul fanale |
Potenza max | 10,5 CV |
Regime max giri | 4550 g/m |
Rapporto di compressione | 6,7:1 |
Velocità massima | 95 Km/h |
Messa in moto | A pedale |
Alimentazione | Carburatore Dell'Orto MB24A |
Lubrificazione | Separata a pompa meccanica, con regolazione sincronizzata al comando del gas |
Accensione e impianto elettrico | Volano magnete Filso a bassa tensione (24W), candela Marelli CW225 |
FRIZIONE
VEICOLO
Peso a secco | 130 Kg |
Telaio | A culla semplice In tubi e lamiera stampata |
Sospensione ant. | A biscottini inferiori oscillanti con ruota spinta e tamponi in gomma tipo Saga |
Sospensione post. | A ruota guidata con cannocchiali scorrenti |
Cerchi | 3,50 - 15" |
Gomme ant. e post. | 3,50 - 15" |
Freni | A tamburo laterale di 180 mm di diametro e 25 mm di fascia frenante |
RIFORNIMENTI
Serbatoio carburante | 13,5 l |
Consumo medio (50 Km/h) | 1 litro /33 Km di benzina e 0,150 di olio |
Serbatoio olio motore | 2 Kg (incorporato nel serbatoio benzina) |